Domenica sera il Milan di Stefano Pioli è uscito dal Maradona con il risultato di 2-2. Dopo il vantaggio iniziale di due reti, i rossoneri si sono fatti rimontare nella seconda frazione di gioco. I due gol milanisti portano il nome di Olivier Giroud, ed è salito a quota sette gol segnati di testa in questo 2023.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Giroud ne fa 7 di testa nel 2023: come lui solo Haaland e Kane
Domenica sera il Milan di Stefano Pioli è uscito dal Maradona con il risultato di 2-2. Dopo il vantaggio iniziale di due reti...
Guardando i cinque grandi campionati (Inghilterra, Spagna, Germania, Italia, Francia) nessuno ha fatto meglio dell'attaccante del Milan, solo Erling Haaland e Harry Kane hanno fatto altrettanto. Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport.
In questo avvio di stagione Olivier ha messo a segno ben 6 reti in 9 apparizioni e nonostante l'età aumenti il suo valore in campo resta assoluto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA