Nonostante la sua non più giovane età, Olivier Giroud continua ad essere la colonna portante di questo Milan e difficilmente ci si riesce ad immaginare un futuro senza l'attaccante francese. Il contratto del centravanti scadrà il prossimo 30 giugno e finora la società ed Oli non hanno parlato di rinnovo. A parlare non sono però solamente i suoi 37 anni, ma anche i numeri all'attivo: 11 gol in 20 partite di campionato, più 8 assist vincenti.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Giroud è la colonna portante: ma cosa riserva il futuro?
Nonostante la sua non più giovane età, Olivier Giroud continua ad essere la colonna portante di questo Milan e difficilmente...
Ma cosa riserva il futuro?: "Le nozze si fanno in due, credo sarà decisivo il finale di stagione. Al Milan sta bene - ha raccontato, a 'Radio CRC', Vincenzo Morabito, l’intermediario in Italia dell’attaccante francese -, ma deve tenere conto anche della famiglia. Intanto darà tutto per il Milan fino alla fine".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA