IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Giroud votato MVP del match contro la Juventus dai tifosi

Milan, Giroud votato MVP del match contro la Juventus dai tifosi - immagine 1
Il centravanti francese, autore del gol da tre punti ieri all'Allianz Stadium, è stato votato come migliore in campo dai tifosi del Milan
Redazione Il Milanista

Il sito ufficiale del Milan ha comunicato il migliore in campo di ieri votato dai tifosi. Il comunicato: "If you get one shot, one opportunity, cantava Eminem. È bastata una sola occasione a Olivier Giroud per lasciare il suo segno, indelebile, nel successo del Milan sul campo della Juventus. Un 1-0 che sigilla, per i rossoneri, la conferma per la prossima Champions League: una rete che gli vale il premio di MVP del match grazie ai voti dei tifosi su AC Milan Official App.

Il numero 9 rossonero ha trovato il primo gol in carriera contro i bianconeri, e l'occasione non poteva che essere delle migliori: per Oli si è trattato della dodicesima rete in campionato e, soprattutto, la quinta di testa. Un dato di assoluto livello dal momento che nessuno, nel 2022/23 dei cinque maggiori campionati europei, ha fatto meglio di lui.

Anche in questa stagione Giroud è stato, per noi, l'uomo dei gol importanti. In casa o in trasferta, una firma d'autore per decidere e indirizzare le sorti rossonere. Una storia che dura da poco, quella di Oli con i nostri colori, ma che è già costellata di diversi momenti indimenticabili.

Dicevamo dell'unica occasione sfruttata nel migliore dei modi, con uno splendido colpo di testa a capitalizzare il cross di Calabria. Oltre alla rete segnata nel finale di primo tempo, i numeri raccontano di una partita di grande sacrificio e abnegazione per la squadra: 12 passaggi positivi, 4 sponde, 2 falli subiti. E tanti, davvero tanti, applausi per Oli!".