Stasera ci sarà il big match tra Milane Juventus. Mercoledì invece i rossoneri sfideranno il PSG in Champions League. In previsione dell'impegno europeo, Olivier Giroudha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Telefoot. Sulla sfida con il club parigino: "PSG-Milan non sarà la partita decisiva, ma dobbiamo prendere quello che possiamo prendere. L'obiettivo è non perdere e, se avremo la possibilità di vincere questa partita, non la perderemo. Siamo ambiziosi, ma vedremo come andrà la sfida. Vedremo se pressare o aspettare. Se sto parlando con i miei compagni di nazionale? Nei prossimi giorni non mancheranno le battute. Per ora ci stiamo evitando un po' (ride, ndr)".
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Giroud: “PSG-Milan? Non sarà decisiva, l’obiettivo è non perdere”
L'attaccante del Milan ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Telefoot, in cui ha parlato della stagione rossonera e della nazionale
Il francese è tornato sulla parata fatta contro il Genoa: "Non è stata proprio accademica! Ho ricevuto messaggi da portieri esperti che si complimentavano per il mio coraggio".
Gli obiettivi del Milan: "Dopo il 19° titolo di due anni fa, il nostro obiettivo è vincere di nuovo lo scudetto".
Sulla Francia: "L'obiettivo è ovviamente quello di giocare a Euro 2024. Non scegliamo spesso la nostra uscita, ma avendo ancora la possibilità di portare a casa la coppa, sarebbe straordinario".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA