01:11 min

news milan

Milan, Giroud in spolvero: quanto serve un vice attaccante?

Ieri sera il Milan di Stefano Pioli ha ospitato nella splendida cornice di San Siro il Torino di Ivan Juric, nel match valevole per la 2a...

Ieri sera ilMilan di Stefano Pioli ha ospitato nella splendida cornice di San Siro il Torino di Ivan Juric, nel match valevole per la 2a giornata del campionato di Serie A. I rossoneri hanno messo in campo una splendida prova ed hanno battuto i granata con un sonoro 4-1. La squadra allenata dal tecnico emiliano ha condotto la partita senza sbavature - a ritmi altissimi se si considerano le temperature ed il mese in cui ci troviamo.

Ennesima ottima prova dei nuovi arrivati: Pulisic e Reijnders fra tutti - ed anche il solito Olivier Giroud ha mostrato nuovamente (non che servisse) la sue estreme qualità. Il francese ha messo a segno una splendida doppietta, grazie ai due penalty fischiati a favore.

Olivier il 30 settembre spegnerà 37 candeline, ma da come ha iniziato questo campionato non sembra sentire il peso degli anni. La domanda ora sorge spontanea: serve realmente un vice? Giroud ai microfoni di Sky ha risposto ovviamente di no - ma solo il mercato ci saprà dire la verità.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.