IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Giroud oggi è stato con la famiglia all’Ippodromo di San Siro: il motivo!

Giroud oggi è stato con la famiglia all’Ippodromo di San Siro: il motivo! - immagine 1
Il centravanti rossonero segue le gare di Salto ad Ostacoli all'Ippodromo di San Siro. Ecco tutti i dettagli

Olivier Giroud non è appassionato soltanto di calcio. L'attaccante del Milan, che ha siglato ben tre gol nelle prime due giornate di questo campionato 2023/2024, è abituato ad entusiasmare i tifosi rossoneri nello stadio di Milano ma questo pomeriggio si è spostato di 400 metri per non perdersi la giornata inaugurale degli “Italian Open to Meraviglia – Fei Jumping European Championship Milano 2023”. Tifosi in visibilio per lui all'Ippodromo di San Siro

Ecco di cosa tratta questa manifestazione

—  

Si tratta di una gara di cavalli molto nota. Dopo la cerimonia di apertura, che è stata alle 13.15, le gare dell'Europeo di Salto Ostacoli hanno ufficialmente preso il via e il bomber francese ha puntualmente preso posto con la sua famiglia nella Corporate Area del Teatro del Cavallo. Occhiali da sole e camicia, Giroud era infatti accompagnato dalla moglie Jennifer e dai quattro figli Aria, Evan, Jade e Aaron Giroud.

Una giornata differente

—  

Una giornata in totale relax prima di concentrarsi totalmente in vista delle grande sfida di campionato di venerdì sera che vedrà il Milan impegnato all'Olimpico contro la Roma. Olivier Giroud ha seguito con attenzione le evoluzioni di amazzoni e cavalieri e ha fatto il tifo per la sua Francia, una delle 24 nazioni in gara.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.