- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 02: Olivier Giroud of AC Milan celebartes after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and FC Salzburg at Giuseppe Meazza Stadium on November 02, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato il procuratore di Olivier Giroud, Michael Manuello, il quale si è espresso sul momento di forma del centravanti rossonero e della Nazionale francese.
"L’Italia lo ha completato perché gli chiede cose differenti. In Serie A resta più in area rispetto al passato e ha responsabilità da attaccante titolare. Olivier spesso nelle gerarchie è stato un numero 2 o un numero 1 e mezzo, mentre al Milan è uno dei riferimenti della squadra". Queste le parole di Michael Manuello, procuratore di Olivier Giroud.
Il centravanti francese Olivier Giroud si è preso il Milan e adesso anche la Francia. Complice il ko di Karim Benzema, l'attaccante rossonero si è preso la scena. Chi lo avrebbe mai pensato un anno e mezzo fa, quando sbarcava a Milanello, di questo suo exploit? Adesso lo aspetta un Mondiale da protagonista, poi il ritorno a Milano dove Stefano Pioli lo aspetta a braccia aperte per recuperare il gap in Serie A e provare a sorprendere il Champions League. <<<Bomba di mercato in arrivo. Carlo Pellegatti lo ha detto e attenzione alle sue profezie!>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA