In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato il procuratore di Olivier Giroud, Michael Manuello, il quale si è espresso sul momento di forma del centravanti rossonero e della Nazionale francese.
news milan
Giroud si è preso Milan e Francia, e pensare che molti lo davano per finito!
Le parole del procuratore di Olivier Giroud
—"L’Italia lo ha completato perché gli chiede cose differenti. In Serie A resta più in area rispetto al passato e ha responsabilità da attaccante titolare. Olivier spesso nelle gerarchie è stato un numero 2 o un numero 1 e mezzo, mentre al Milan è uno dei riferimenti della squadra". Queste le parole di Michael Manuello, procuratore di Olivier Giroud.
Il centravanti transalpino sta vivendo una seconda giovinezza al Milan
—Il centravanti francese Olivier Giroud si è preso il Milan e adesso anche la Francia. Complice il ko di Karim Benzema, l'attaccante rossonero si è preso la scena. Chi lo avrebbe mai pensato un anno e mezzo fa, quando sbarcava a Milanello, di questo suo exploit? Adesso lo aspetta un Mondiale da protagonista, poi il ritorno a Milano dove Stefano Pioli lo aspetta a braccia aperte per recuperare il gap in Serie A e provare a sorprendere il Champions League. <<<Bomba di mercato in arrivo. Carlo Pellegatti lo ha detto e attenzione alle sue profezie!>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA