news milan

Giroud: “Un privilegio giocare con Ibra. Berlusconi persona mitica”

Redazione Il Milanista

Il bomber del Milan, intervistato da Eurosport, ha parlato del ritiro di Zlatan Ibrahimovic e della scomparsa dell'ex presidente rossonero

Olivier Giroud è stato ancora una volta uno dei protagonisti della stagione del Milan. L'ex Chelsea ha segnato 13 gol in 33 presenze in Serie A e 5 gol in 12 partite in Champions League. Il centravanti francese ha parlato ai microfoni di Eurosport.

Sul ritiro di Ibrahimovic: "Quando sono arrivato al Milan, non l'ho detto subito a Zlatan, ma ero un suo tifoso. Lui era uno dei miei giocatori preferiti. E' un esempio per i giocatori, ha fatto molto per il calcio e per il Milan. Eravamo molto emozionati di vederlo ritirarsi. Dopo la partita non mi aspettavo la fine della sua carriera, ma è stato un bell'omaggio ed è stato un privilegio e un piacere giocare con lui".

La scomparsa di Berlusconi: "Si vede che era una persona molto rispettata. Ovviamente era una grande persona che ancora una volta ha fatto tanto per il calcio e che ha portato il Milan al top in Europa. Penso che gli renderanno un grande omaggio perché è stata una persona mitica".