04:49 min

news milan

Milan, quale futuro per Giroud? Il punto sul rinnovo del francese

Il francese ad aprile aveva firmato il rinnovo di contratto fino a giugno 2024. Ora il Milan sta riflettendo sul futuro del suo centravanti

La dirigenza del Milanè sempre al lavoro per studiare le prossime mosse per il futuro, tra calciomercato e rinnovi di contratto. In casa rossonera ci sarà da decidere anche il futuro di Olivier Giroud. Il francese lo scorso 30 settembre ha compiuto 37 anni e l'età del giocatore quindi impone delle riflessioni su come procedere da qui a fine stagione.

Ad aprile l'attaccante aveva firmato il suo rinnovo fino a giugno 2024. La strategia concordata con il club infatti era stata di procedere di anno in anno. Giroud continua a essere un leader in campo e fuori, come ha dimostrato contro il Genoa, dove si è sacrificato in porta, salvando la vittoria rossonera.

Secondo La Gazzetta dello Sport, la situazione sarà più chiara fra qualche mese, quando le parti si aggiorneranno per discutere. L'idea comunque è quella di continuare insieme, ma non è ancora fissato un incontro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.