news milan

Giroud vuole essere fondamentale: “Resto per vincere”

Olivier Giroud vuole avere un comportamento corretto con tutti i tifosi rossoneri e proprio in queste ore ha detto la sua riguardo il futuro

Olivier Giroud è pronto per tornare in quel di Milanello dopo la due settimane in terra transalpina. Il calciatore ha un ruolo fondamentale per questa squadra e proprio per questo motivo non vede l'ora di poter fare la differenza sul campo da gioco in vista dei prossimi incontri di campionato.

La testa è già al prossimo match contro la Fiorentina. Una partita non semplice, contro una squadra che gioca un ottimo calcio e non snatura le sue idee nemmeno contro le super big della nostra Serie A. Servirà un super Milan per poter competere (ricordiamo che Olivier non ci sarà per via della squalifica di due giornate).

Il Corriere dello Sport, però, ha riportato le dichiarazioni di Olivier riguardo al momento che sta vivendo con il Milan. Ecco il suo parere: "Milan, voglio restare per vincere". Un'idea chiara e tonda sul momento che i rossoneri stanno vivendo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.