IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Giroud fermato dalla febbre: le ultime verso l’Udinese

Milan, Giroud fermato dalla febbre: le ultime verso l’Udinese - immagine 1
C'è un po' di apprensione per il centravanti del Milan, fermato dalla febbre negli ultimi 2 giorni. Cosa filtra verso il match con l'Udinese
Lorenzo Focolari Redattore 

Il Milansta continuando la preparazione verso la sfida di sabato sera contro l'Udinese, valevole per la 21esima giornata di Serie A. E in casa rossonera c'è un po' di apprensione per le condizioni di Olivier Giroud.

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, Giroud non si è allenato negli ultimi due giorni a causa della febbre. Non si tratta di Covid, quindi l'attaccante francese oggi potrà tornare a Milanello per il penultimo allenamento prima della partenza per Udine.

Se il centravanti rossonero starà bene, sarà lui il titolare nella sfida contro i friulani. Se invece Giroud non fosse nelle migliori condizioni, Pioli darà spazio a Jovic, nel tridente con Leao e Pulisic. Il serbo ormai è diventato una certezza, visto il rendimento nelle ultime settimane.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.