news milan

Giroud dalla doppietta alla sostituzione con polemica: ecco cosa non va

Aggiunta una situazione tutt'altro che piacevole con Olivier Giroud, che si mischia in un periodo non semplice per il Milan: le ultimissime

Un primo tempo da sogno, il secondo da vero e proprio incubo. Questa la partita di Olivier Giroud con la squadra diretta ed allenata da Stefano Pioli. In 45 minuti arrivano due gol dal peso specifico fondamentale che lo confermano come il mattatore dello stadio Diego Armando Maradona, poi la luce si spegne e succede di tutto.

Nella seconda frazione entra in campo decisamente meglio il Napoli che attraverso un eurogol di Politano ed un'ottima punizione di Jack Raspadori trova due gol veramente importanti e di conseguenza anche il pareggio. Da lì a qualche minuto, però, arriva la sostituzione di Olivier Giroud che apre un nuovo caso.

Il rossonero sappiamo che è pronto a dare tutto per il Milan ed infatti non ha preso per niente bene il cambio con Luka Jovic. La scena che lo raffigura meglio è senza ombra di dubbio quella in cui è seduto e con le mani nei capelli si rammarica per quanto successo. Adesso, però, da vero giocatore d'esperienza deve dare una mano al Milan ad uscire da questa situazione tormentata.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.