IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Giroud doppietta per rilanciarsi: come è andato il match con la Francia

Giroud doppietta per rilanciarsi: come è andato il match con la Francia - immagine 1
Giroud deve scontare una squalifica che potrebbe rallentare il suo percorso durante la stagione. Ecco come si è comportato in nazionale

Ieri Olivier Giroud (del Milan) è tornato in campo dopo la sfida di campionato (che lo ha visto espulso) contro il Lecce. Una partita che sicuramente non ha fatto bene al morale del centravanti che proprio nel corso di questa settimana ha intenzione di rilanciarsi con la sua Francia. Ecco come è andato l'incontro di ieri sera.

Nel 14-0 contro Gibilterra è arrivata una doppietta per il calciatore francese. L'ex Arsenal non ha giocato dal primo minuto, ma ha fatto la differenza senza grossi problemi. Uno dei due gol è una vera e propria opera d'arte, visto che è arrivato in rovesciata.

Con questa vittoria la squadra ha ipotecato il primo posto nel girone e di conseguenza nell'altra partita che dovrà giocare nel corso di questa pausa nazionali potrebbe arrivare riposo per i titolari in vista dei loro impegni in campionato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.