02:14 min

news milan

Giroud: “Il secondo gol ci ha fatto male, ci è mancata efficienza”

Il centravanti del Milan è intervenuto ai microfoni di Canal+ per commentare la sconfitta dei rossoneri contro il PSG al Parco dei Principi

Nella serata di ieri il Milan ha perso con un severo 3-0 contro il PSG, nella terza partita del girone di Champions League. Per i rossoneri ora si fa dura la situazione del girone, con 2 punti in classifica.

Dopo il match, Olivier Giroud ha parlato ai microfoni di Canal+. Il commento al ko: "Nel primo tempo abbiamo fatto la partita che volevamo fare. Abbiamo creato loro dei problemi con il pressing, abbiamo riconquistato palla, ma non siamo riusciti a essere efficaci in area di rigore. Poi Kylian ha fatto il suo primo exploit".

L'attaccante francese ha continuato: "Nel secondo tempo, il secondo gol ci ha fatto male per mancanza di disciplina e concentrazione. Sul 2-0 è stato difficile. Il terzo gol è fuori contesto. Il risultato è pesante, dovremo rimettere a posto le nostre idee. Ci è mancata efficienza, ci lavoreremo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.