- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 14: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L'attaccante del Milan, Olivier Giroud, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Ouest-France in vista della sfida di giovedì contro il Rennes. La partita contro i francesi sarà valida per l’andata del playoff per l'accesso agli ottavi di Europa League.
Nel corso della chiacchierata, l’attaccante rossonero ha raccontato di un retroscenariguardante il suo possibile passaggio nel club di Ligue 1:
"Ho sempre apprezzato Pinault (proprietario del Rennes, ndr), siamo stati anche vicini di casa per un periodo a Londra e andavano d'accordo anche le nostre mogli. In passato c'è stato un interesse da parte del Rennese per me è sempre un piacere notare questa simpatia che raccolgo in Francia. Amo la Bretagna, ma al momento tornarci non rientra nei miei piani".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA