IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Giroud ha bisogno di riposo: lotta Okafor-Jovic per una maglia da titolare

Giroud ha bisogno di riposo: lotta Okafor-Jovic per una maglia da titolare - immagine 1
Olivier Giroud sarà sempre il primo e vero bomber dei rossoneri, ma in questo momento della stagione, c'è anche bisogno di un'alternativa

L'attaccante francese ha completato un inizio di stagione davvero ottimo con il suo Milan. Stiamo parlando di un calciatore pronto per fare la differenza con il club rossonero anche nel corso dei prossimi mesi, partita dopo partita. L'unico problema è rappresentato dall'età e dai tanti impegni che si susseguono. Proprio per questo motivo i rossoneri devono scegliere solo chi sarà la sua alternativa.

Okafor ha già messo a referto due reti e si candida come uno dei giocatori più pronti a prendere il posto vacante di Giroud ogni volta che ce ne sia bisogno. Allo stesso tempo, però, la squadra deve comunque riflettere sul fatto che il calciatore ex Salisburgo può essere un'ottima alternativa anche per Leao.

Luka Jovic deve diventare a tutti gli effetti la prima punta perfetta per questa squadra. Il calciatore serbo deve essere la spina nel fianco delle difese soprattutto nei turnover, visto che nel corso della stagione avrà tante occasioni per mettersi in mostra.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.