- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 25: Olivier Giroud of AC Milan celebrates scoring his team's second goal celebrates scoring his team's second goal during the Serie A TIM match between AC Milan and US Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on May 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Olivier Giroud ha da poco salutato il Milan, giocando la sua ultima gara ufficiale contro la Salernitana. In un'intervista rilasciata a Telefoot, il centravanti francese è tornato sulle emozioni del saluto di San Siro e sulla scelta della MLS.
Le parole di Giroud: "L'amore e la passione dei tifosi è ciò che fa la differenza al Milan e ho sentito tutti nel momento dell'addio. Non mi aspettavo un momento così toccante. Sento che è un buon momento per fare una scelta per la famiglia e probabilmente dire basta al calcio di livello molto alto. Ma questo non significa che andrò a Los Angeles da turista."
Il francese ha spiegato: "L'MLS è cresciuta molto negli ultimi anni, anche se non è ancora al livello europeo. Arrivo in un club ambizioso con il mio spirito competitivo. Ritrovo Hugo (Lloris, ndr) con cui ho passato anni incredibili con la nazionale. Abbiamo condiviso tante cose, spero che ne condivideremo tante altre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA