- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - JULY 20: Chief scout of AC Milan Geoffrey Moncada looks on during the pre-season friendly match between AC Milan and Lumezzane at Milanello on July 20, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milansta vivendo un momento difficile a causa degli infortuni. Il più grave tra questi è certamente quello di Pierre Kalulu, che resterà fuori per circa 4 mesi. Per questo Stefano Pioli ha chiesto alla società un intervento sul mercato.
E infatti la dirigenza è già al lavoro per cercare un profilo interessante. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, Geoffrey Moncada nella giornata di domenica ha assistito alla vittoria per 2-1 del Basilea contro l'Yverdon. In questa occasione il capo dell'area tecnica ha visionato Finn van Breemen.
Il centrale mancino olandese, classe 2003, finora è stato autore di un buon campionato e il fatto che Moncada si sia mosso in prima persona per osservarlo da vicino è la prova dell'interesse dei rossoneri. Il difensore è legato al club svizzero da un contratto fino al 2027.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA