IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sei giorni senza partite, si torna in campo sabato: il calendario

Sei giorni senza partite, si torna in campo sabato: il calendario - immagine 1
La squadra allenata da Pioli può finalmente prendersi qualche giorno di pausa. Obiettivo? Quello di recuperare più giocatori possibili
Redazione Il Milanista

Momento decisivo per il Milan e soprattutto per il tecnico Stefano Pioli. Il campionato dopo la pausa sembra essere diventato una vera e propria chimera, la squadra allenata dal tecnico ex Lazio non è ancora riuscita a fare la differenza sul campo da gioco. In tre incontri (inclusa la Champions) il bottino è decisamente troppo misero.

Adesso arriva la prima grande occasione per recuperare energie sia mentali che fisiche. La squadra rossonera dopo gli infortuni fatti registrare anche ieri sera: Pierre Kalulu, una contrattura per Christian Pulisic ed anche il giovane Pellegrino. Deve darsi da fare e prepararsi ad un altro piccolo tour de force.

Il calendario parla chiaro e questi sei giorni che porteranno alla sfida di campionato contro l'Udinese saranno decisivi. Poi il big match contro il Paris (in cui ci si gioca la Champions) ed infine il Lecce, prima della terza pausa nazionali di questo inizio stagione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.