- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - AUGUST 31: Valentin Castellanos of SS Lazio in action during the Serie A match between SS Lazio and AC Milan at Stadio Olimpico on August 31, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Ieri sera allo Stadio Olimpico di Roma è andata in scena la gara tra Lazio e Milan, valida per la terza giornata di campionato.
La sfida è terminata sul risultato di 2-2, con i rossoneri in gol grazie a Pavlovic e Leao. I Diavoli hanno iniziato subito bene la gara portandosi in vantaggio, ma poi hanno subito il 2-1 dei biancocelesti. Alla fine è stato il solito portoghese a pareggiare i conti e permettere ai compagni di guadagnare un punto.
Proprio per tale motivo l’edizione odierna de Il Giornale titola: “Leao salva il Milan”. il quotidiano dedica grande spazio al pareggio dei rossoneri, scrivendo: "Il portoghese entra e segna evitando il ko. Lui e Theo contro il tecnico: frattura più grave della classifica".
I due giocatori hanno infatti deciso di non avvicinarsi alla panchina dei meneghini durante il cooling break, nonostante entrambi hanno allontanato le polemiche dicendo che non era un gesto contro l’allenatore.
Al termine del match Theo Hernandez ha specificato: "Eravamo entrati da due minuti, non avevamo bisogno del cooling break. Non era nulla contro squadra ed allenatore. Ora dobbiamo continuare a lavorare per vincere tutti insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA