- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
UDINE, ITALY - MARCH 18: Players of AC Milan remonstrate with the referee during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on March 18, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Giorgia Rossi, uno dei volti di punta di Dazn, si è raccontata in un'intervista a La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato anche dei temi legati al campionato e alle coppe. Dietro al Napoli c'è una lotta Champions, in cui il Milan occupa il quarto posto, in cui ci sono continui ribaltamenti. Il parere della giornalista: "Una vera battaglia, anche perché a ogni turno le cose cambiano. Sembra più un “ciapa no” in cui al momento la Lazio mi sembra la squadra più centrata per l’obiettivo visto che probabilmente è anche più continua".
Le italiane stanno andando avanti nelle coppe: "Mi viene da pensare che noi italiani ci salviamo sempre perché diamo il meglio nei momenti più difficili, un po’ come all’Europeo vinto a sorpresa da Mancini. Poi abbiamo gli allenatori migliori, visto che sono italiani quattro degli otto in Champions. Certo, dovremmo provare a investire di più sui giovani".
Un'opinione sul Napoli, prossimo avversario dei rossoneri in campionato e poi nei quarti di Champions League: "Ho fatto la prima di campionato degli azzurri a Verona, Kvaratskhelia era già una furia. Si parlava di un Napoli ridimensionato dopo le cessioni importanti, ma ho subito percepito una straordinaria forza del gruppo e vista l’abilità di Spalletti ho pensato che potesse fare qualcosa di importante. Certo, non pensavo così importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA