IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Giorgetti: “Pioli sulla graticola, sabato senza Leao e Giroud…”

Giorgetti: “Pioli sulla graticola, sabato senza Leao e Giroud…” - immagine 1
Il giornalista Angelo Giorgetti ha commentato la situazione in casa Milan, con mister Stefano Pioli sotto osservazione

Dopo la pausa per le nazionali, il Milandovrà affrontare la Fiorentina in campionato. I rossoneri sono consapevoli della necessità di ripartire in Serie A per restare ancorati ai primi posti in classifica. Proprio della sfida contro i viola ha parlato il giornalista Angelo Giorgetti ai microfoni di Radio Bruno.

Sulla sfida tra Milan e Fiorentina

—  

La partita contro il Milan può essere un’occasione per la Fiorentina. I rossoneri non stanno passando un buon periodo di forma, e Pioli è finito sulla graticola. Senza dimenticare che sabato sera non ci saranno Leao e Giroud. Ci sono molte pressioni sul Milan in questo momento e arriva alla partita con l’imperativo di vincere. La Fiorentina ci arriva con uno stato d’animo differenze e dovrà essere brava ad impostare la partita giusta. A Milano mi aspetto di vedere una squadra consapevole”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.