Vai nel canale Telegram del Milanista > Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Il Milan vince a San Siro per 1-0 contro l'Hellas Verona, grazie a una bella prestazione di Santiago Gimenez. L'attaccante rossonero ha segnato l'unico gol della gara al 75', dimostrando ancora una volta il proprio valore in campo. La sua capacità di essere al posto corretto al momento corretto ha fatto la differenza, regalando ai ragazzi di Mister Conceição 3 punti preziosi”.


news milan
È Santiago Gimenez l’MVP di Milan-Hellas Verona di ieri

ROTTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 12: Santiago Gimenez of AC Milan shows his dejection during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match between Feyenoord and AC Milan at Stadion Feijenoord (De Kuip) on February 12, 2025 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ancora il comunicato del Milan
—“Gimenez è stato il protagonista del match, non solo per il gol decisivo ma anche per la presenza costante in attacco. Al 75' ha raccolto al meglio un assist di Leão, colpendo di testa da distanza ravvicinata e battendo il portiere avversario. La sua prestazione è stata un mix di potenza e precisione, mettendo in difficoltà la difesa veronese dall'inizio alla fine”. Intanto riviviamo insieme la partita di ieri sera del Milan <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA