In esclusiva a Sky Sport 24 ha parlato l'ex attaccante del Milan e ora tecnico del GenoaAlberto Gilardino che sul mercato dei rossoneri ha detto: “Credo che in questo momento la politica del Milan sia anche con uno sguardo rivolto al futuro e quindi comprare dei giocatori proiettandosi sul futuro immediato”.
news milan
Gilardino: “Milan? In questo momento la loro politica è guardare al futuro”
Ancora le parole di Alberto Gilardino
—“Parliamo di giocatori che hanno già giocato a livello europeo, partecipando già alle competizioni UEFA, e con caratteristiche e qualità importanti. Che sono comunque volte a svilupparsi all’interno di una squadra, quella di mister Stefano Pioli, che è già ben rodata. Quindi, credo che sia un pochettino questa la politica del Milan in questo momento”.
Infine su Mateo Retegui inseguito a lungo anche dal Milan
—“Non c’è ancora l’ufficialità, sappiamo che è una trattativa aperta, lo stiamo seguendo, ha caratteristiche importanti, ha fatto molto bene anche con l’Italia. Ha caratteristiche d’area di rigore, ha margini di miglioramento importanti. Stiamo per finire il ritiro, abbiamo fatto un percorso importante qua a Moena con chi è arrivato secondo nel campionato di Serie B, ci apprestiamo a ritornare a giocare”. Queste le parole del tecnico del Genoa Alberto Gilardino sul Milan in esclusiva a Sky Sport 24.
© RIPRODUZIONE RISERVATA