- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
L'ex attaccante del Milan Alberto Gilardino
In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato un ex rossonero. Si tratta di Alberto Gilardino il quale sulla lotta Scudetto si è così espresso: “"Con due punti in più sull’Inter, il Milan resta favorito: a questo punto della stagione è un vantaggio che può essere determinante. Mi auguro per il Milan che l’uomo del gran finale sia Ibrahimovic. A maggior ragione se poi deciderà di smettere: lo scudetto sarebbe un coronamento della sua grande carriera. Dall’altra parte dico Dzeko, sempre determinante. La partita con il Verona di domenica è la più insidiosa per Pioli, anche se non va sottovalutata l’Atalanta che poi arriverà a San Siro. L’Inter può trovare difficoltà a Cagliari. Ma nelle ultime tre è difficile vincere ovunque e contro chiunque". Queste le parole in esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato un ex rossonero come Alberto Gilardino.
L'ex giocatore dell'Inter Alessandro Altobelli ha parlato della lotta Scudetto e ha detto: “Dico Inter, perché il calendario è un fattore decisivo ancor più della classifica attuale: i nerazzurri possono fare bottino pieno, per il Milan non ho le stesse certezze”.
Gli uomini decisivi secondo me? In questo le due formazioni sono differenti. L’Inter ha gioco corale, di squadra: fai fatica a individuare un calciatore più decisivo di altri, anche se certo Brozovic è quello meno sostituibile. Nel Milan, invece, è logico definire Leao il calciatore chiave: può spaccare una partita all’improvviso. Partita chiave? Per il Milan dico Verona, con l’Atalanta poi è gara di difficile lettura. Per l’Inter forse il Cagliari. Ma se i sardi sono questi”. Queste le parole dell'ex giocatore dell'Inter Altobelli sulla lotta Scudetto. <<<Per quanto riguarda la trattativa tra Investcorp e Elliot ci sono nuovi dettagli: vi sveliamo quali!>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA