news milan

Gigio, ecco la strada per restare al Milan: “Mediazione e mini-prolungamento”

Gianluigi Donnarumma, portiere classe 1999 in scadenza di contratto con il Milan

Le ultime novità sul futuro dell'estremo difensore rossonero, Gianluigi Donnarumma, in scadenza di contratto il 30 Giugno del 2021.

Redazione Il Milanista

MILANO - Come accaduto diversi anni fa, alla scadenza del precedente contratto, il rinnovo di Gigio Donnarumma si sta rivelando una vera e propria telenovela. Sarà colpa del suo procuratore, dice qualcuno, sarà che lo stesso Donnanrumma ambisce a palcoscenici più importanti. Ambisce giocare magari subito per qualcosa di importante in Champions League, cosa che Milan non può ancora permettergli. Ma ciò che è certo è che ormai manca poco più di un mese alla scadenza definitiva del rapporto fra il calciatore e il club rossonero. Il 30 giugno, senza un accordo, Milan e Donnarumma prenderanno strade diverse.

L'OFFERTA, LA PRIORITA' DI GIGIO E IL MINI-CONTRATTO - L'offerta del club di via Aldo Rossi è ormai nota a tutti: 8 milioni di euro a stagione. Gigio non ha ancora dato una risposta, ma, secondo quanto riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, la sua priorità resta la permanenza al Milan. elle ultime settimane, è spuntata anche l'idea una soluzione-ponte con un prolungamento di due anni (fino al 30 giugno 2023). Pur di venire incontro a Gigio, anche il club rossonero sarebbe pronto ad accettare questo scenario

 Il goal di Gagliolo in Parma-Milan

LE PAROLE DI IERI SUL CANALE TWITCH - Twitch, canale di Justees. Ospite speciale Gianluigi Donnarumma, il portiere del Milan nell'occhio del ciclone dopo l'incontro faccia a faccia della settimana scorsa a Milanello con un gruppo di ultras sulla questione rinnovo. Nella diretta streaming, Gigio ha voluto distendere i toni e rasserenare gli animi rossoneri: "I tifosi ti aiutano nei momenti di difficoltà e ti danno qualcosa in più, ma bisogna anche saper sopportare delle critiche anche quando le cose non vanno bene - le parole del classe '99 -. Purtroppo ultimamente non sono allo stadio, ma quando ci sono ti danno tanto. Nei momenti di difficoltà ti possono dare quell’adrenalina per spingere e per portare a casa il risultato. Li aspettiamo".