IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ghisoni: “Ho visto molto male Jovic, eppure in squadra c’era Colombo…”

Ghisoni: “Ho visto molto male Jovic, eppure in squadra c’era Colombo…” - immagine 1
Paolo Ghisoni ha commentato il periodo vissuto dal Milan e in particolare le scelte di mercato fatte dalla società

Il direttore de La Giovane Italia Paolo Ghisoni è intervenuto durante la trasmissione Maracanà di TMW Radio per parlare del Milan.

Sulla situazione dei rossoneri: “Ho sempre pensato che il Milan potesse avere, con Maldini e Massara, una forte impronta italiana, con dei giocatori capaci di costituire una vera e propria ossatura.Ma una volta partito Tonali, che doveva essere il capitano dei rossoneri per i prossimi 10 anni, è fallita quel tipo progettualità. A livello societario invece, mi sembra un po’ forzata questa "tattica americana", che ha dato certamente riscontri. Ma il calcio, come raccontano anche uomini di campo come Sabatini, che vanno ancora a seguire i giocatori dal vivo per sentire ancora determinate emozioni, è tutta un’altra cosa”.

Sui giovani: "Stavo esaminando un po’ di stranieri presenti nel nostro campionato, per fare dei paragoni con i giovani italiani. Posso dire che ho visto molto male Jovic. Eppure c'era Colombo in squadra, non giudicato come una riserva valida nel Milan. Tra poco ce lo ritroveremo di sicuro nella Nazionale maggiore. È un giocatore che, con fiducia e continuità, può diventare a tutti gli effetti un attaccante fatto e finito”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.