Il Milansta lavorando per cercare rinforzi a gennaio, tra lacune da colmare e infortuni a cui rimediare. Nel frattempo però si pensa anche ad ampio raggio al mercato del prossimo futuro. E uno degli obiettivi del Diavolo è trovare l'erede diGiroud, che a settembre ha compiuto 37 anni.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Dalla Germania: il Bayern ha preso posizione sul futuro di Zirkzee
Il club tedesco ha una prelazione e un diritto sulla futura rivendita del centravanti del Bologna, obiettivo del Milan e ha scelto cosa fare
Uno dei nomi che piacciono alla dirigenza rossonera è quello di Joshua Zirkzee. L'olandese, autore di 7 gol e 2 assist in campionato, in questa stagione è esploso e sta guidando il sorprendente Bologna di Motta. Il suo futuro però è legato anche al Bayern Monaco.
Il club tedesco infatti ha diritto al 50% sulla futura plusvalenza e ha la prelazione sull'eventuale cessione. Secondo quanto riferito dall'emittente tedesca Sport1, il Bayern non avrebbe intenzione di riprendere il giocatore, preferendo fare cassa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA