- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 14: Theo Hernandez of AC Milan celebrates scoring their team's third goal during the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il calciomercatoinvernale si è concluso solamente da due settimane, ma le società stanno già lavorando in vista della prossima sessione estiva. E dalla Germania arriva una notizia che dovrà mettere in guardia il Milan.
Secondo quanto riferito da Kicker infatti, il Bayern Monacosarebbe piombato suTheo Hernandez. Il club bavarese, che in passato era stata la squadra di Lucas, fratello del giocatore rossonero, lo ha individuato come rinforzo ideale per la prossima stagione.
Sul futuro del terzino sinistro la società ha una linea definita. Furlani e Moncada hanno in programma un incontro a fine stagione con l’entourage del giocatore, per parlare del rinnovo del contratto, che ora ha la scadenza fissata a giugno 2026. L'obiettivo del club sarebbe di prolungarlo fino al 2028.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA