IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gentile: “Giroud è andato al Mondiale ed è tornato stravolto”

Gentile: “Giroud è andato al Mondiale ed è tornato stravolto” - immagine 1
Riccardo Gentile, ha parlato del Milan e del momento non proprio roseo dei rossoneri, specialmente quello di Olivier Giroud...

Redazione Il Milanista

Il Milan, al momento, non sta trovando la via del gol: in questo 2023 solamente Rafael Leao, dei giocatori offensivi, è riuscito a centrare la porta con più continuità. Ai rossoneri manca tantissimo l'apporto realizzativo di Olivier Giroud. Il francese sembra stanco e col fiato corto. Il calciatore dopo il Mondiale con i transalpini è tornato con le "pile scariche" ed a volte in campo sembra assente.

Riccardo Gentile, ha parlato del Milan e del momento non proprio roseo dei rossoneri, specialmente quello di Olivier Giroud. Ecco le sue parole a Sky Sport 24.

"Il Milan segna poco. Nelle ultime sei partite ha fatto solo sei gol, troppo poco. Per Giroud possiamo usare il passato: un gol nelle ultime dieci partite di campionato, è a secco nelle ultime cinque se non ricordo male. Ma perché? Perché è andato al Mondiale ed è tornato stravolto, un po’ come Theo Hernandez, e questo era da mettere in conto, ma non solo per lui".