- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani, CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Per la prossima stagione il Milan è alla ricerca di un valido attaccante, che possa rafforzare il reparto e prendere il posto dell’ex Giroud. A tal proposito l’edizione odierna della Gazzetta Sportiva titola così: “Tutto da rifare. Zirkzee lontano: il Diavolo torna su Sesko e Guirassy".
Da tempo l’olandese è in cima alla lista rossonera, maora appare un po’ più lontano perché il neo tecnico del Bayern Monaco, Vincent Kompany, lo rivuole in Baviera. Per tale motivo i dirigenti rossoneri sono costretti a valutare altri profili.
Piace molto Sesko del Lipsia, su cui però sono attualmente favorito le squadre inglesi come l’Arsenal. Anche Guirassy dello Stoccarda viene monitorato dal Diavolo: ha una clausola rescissoria da 17,5 milioni di euro. Inoltre viene seguito Jonathan David del Lille, che a Milanello potrebbe ritrovare Fonseca (il suo allenatore nelle ultime due stagioni).
© RIPRODUZIONE RISERVATA