news milan

La Gazzetta dello Sport celebra il 10: “Super Leao. Notte da star”

La Gazzetta dello Sport celebra il 10: “Super Leao. Notte da star” - immagine 1
Ieri sera il Milan ha vinto 3-2 contro l'Inter, conquistando la Supercoppa Italiana: Leao è stato grande protagonista con il suo ingresso
Lorenzo Focolari Redattore 

Ieri sera il Milan ha vinto 3-2 contro l'Inter, conquistando laSupercoppa Italiana con una splendida rimonta. A dare la svolta alla partita è stato Rafael Leao: recuperato dall'infortunio, Sergio Conceicao lo ha mandato in campo dopo il 2-0 dei nerazzurri. E quella è stata la mossa decisiva.

Il numero 10 rossonero infatti ha conquistato la punizione su cui poi ha segnato Theo, ha lanciato il francese nell'occasione del secondo gol di Pulisic e poi ha fornito l'assist ad Abraham per il 3-2 che è valso il trofeo. E infatti oggi La Gazzetta dello Sport titola così: "Super Leao. Notte da star".

La Rosea poi ha riportato le parole di gioia del portoghese: "Ci tenevo troppo. Milan, questa coppa cambia la stagione". E ancora: "Credevo nella rimonta. Conceicao ha una mentalità vincente". Un successo che sa di rivincita: "Chi è qui da qualche anno si ricorda che a Riyad avevamo perso 3-0 con l'Inter: stavolta volevamo la coppa. Ringrazio la squadra che non si è abbattuta quando ha subito il secondo gol".