Stefano Pioli sembra sempre più vicino a dire addio al Milanal termine della stagione. A tal proposito l’edizione odierna della Gazzetta Sportiva titola: “Pioli, il lungo addio: 'Io nella storia del Milan. Ho goduto e sofferto tanto”. Ieri in conferenza stampa l’allenatore rossonero ha risposto ad alcune domande scomode.
news milan
Gazzetta Sportiva: “Pioli, il lungo addio: ‘Io nella storia del Milan’”
Se si sente parte della storia del Milan: “Sì, e non soltanto per lo scudetto, ma anche perché ho allenato questa squadra per cinque stagioni. Futuro? Aspettate ancora un po’ per parlare di futuro, il lavoro non è finito. Non posso e non ho voglia di controllare le voci. La cosa reale è che ho un altro anno e non parlerò con altri club se sarò sotto contratto con il Milan. Io non penso assolutamente al mio futuro, sono concentrato su queste partite. A fine campionato incontrerò il club e vedremo che cosa fare".
Sul rapporto con i tifosi rossoneri: "Io sono tornato tante volte a casa da San Siro con il cuore pieno di gioia per il sostegno dei tifosi quando ero on fire. Poi l’aria è un po’ cambiata e sono più triste dentro, ma dobbiamo andare avanti. Quando c’è tanto amore, è chiaro che ci sono degli eccessi. Ho goduto e sofferto tanto. I tifosi sono stati il nostro valore aggiunto, ci hanno sostenuto soprattutto nei momenti difficili e non me lo dimentico. Non possiamo cambiare il passato ma fare di tutto per migliorare il presente".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA