- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - DECEMBER 13: Samuel Chukwueze of AC Milan celebrates after the team's victory in the UEFA Champions League match between Newcastle United FC and AC Milan at St. James Park on December 13, 2023 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Dopo lo stop per le Nazionali, il Milanè pronto a buttarsi a capo fitto sul campionato. Nelle prossime tre settimane i rossoneri avranno un calendario fittissimo da affrontare.
Gli uomini di Fonseca sono chiamati a disputare in 21 giorni ben sette partite tra Serie A e Champions League. In entrambi i tornei i Diavoli devono necessariamente conquistare punti per restare in gioco.
L’occasione per il Milan arriva subito. Domani pomeriggio c’è la sfida contro l’Udinese a San Siro, invece martedì pomeriggio ci sarà lo scontro con il Club Brugge.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è concentrata proprio sulla prossima gara europea del Milan. A tal proposito titola: “Milan, rialzati”. Sui belgi: "Bruges di qualità, ma quello zero si può cancellare".
I prossimi avversari europei hanno ottenuto una vittoria e una sconfitta nella competizione, ma il valore della rosa non è decisamente al livello di quella rossonera. Per tale motivo il Milan è chiamato a vincere e a conquistare i suoi primi tre punti in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA