Dopo lo stop per le Nazionali, il Milanè pronto a buttarsi a capo fitto sul campionato. Nelle prossime tre settimane i rossoneri avranno un calendario fittissimo da affrontare.
news milan
Gazzetta dello Sport: “Milan, rialzati! Bruges di qualità, ma…”
Gli uomini di Fonseca sono chiamati a disputare in 21 giorni ben sette partite tra Serie A e Champions League. In entrambi i tornei i Diavoli devono necessariamente conquistare punti per restare in gioco.
LEGGI ANCHE
L’occasione per il Milan arriva subito. Domani pomeriggio c’è la sfida contro l’Udinese a San Siro, invece martedì pomeriggio ci sarà lo scontro con il Club Brugge.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è concentrata proprio sulla prossima gara europea del Milan. A tal proposito titola: “Milan, rialzati”. Sui belgi: "Bruges di qualità, ma quello zero si può cancellare".
I prossimi avversari europei hanno ottenuto una vittoria e una sconfitta nella competizione, ma il valore della rosa non è decisamente al livello di quella rossonera. Per tale motivo il Milan è chiamato a vincere e a conquistare i suoi primi tre punti in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA