- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Head coach of AC Milan Paulo Fonseca arrives before the Serie A match between Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera a San Siro è andata in scena una sfida senza emozioni tra il Milane la Juventus, che hanno disputato la 13esima giornata di campionato.
I rossoneri dovevano aggredire l’avversario e cercare di vincere una partita che avrebbe potuto dare nuova linfa per rimontare.
Invece la formazione di Fonseca è sembrata accondiscendente e a ritmi decisamente troppo blandi. Alla fine sono stati i bianconeri ad avere il pallino del gioco, mentre doveva essere una prerogativa del Diavolo.
Per questo motivo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha così titolato: “Fonseca senza scuse”. Il tecnico portoghese ha confermato alla fine del match la pessima prestazione dei suoi uomini, definendo la gara una delle peggiori fin qui disputate a livello di ritmi e spettacolarità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA