- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Serata amara quella di ieri per il Milan. Sotto l'incessante pioggia di San Siro, i rossoneri hanno perso 1-0 contro l'Udinese, con il gol su rigore di Pereyra. La squadra di Pioli così scivola a -6 dall'Inter capolista.
Oggi La Gazzetta dello Sport in prima pagina, in taglio alto, dedica spazio alla sconfitta del Milan. Questo il titolo eloquente: "Povero Diavolo". La Rosea sottolinea i fischi del pubblico di San Siro e la distanza dall'Inter.
Secondo il quotidiano l'impresa della squadra di Cioffiperò è viziata da un errore arbitrale. Il Var Abbattista infatti non ha richiamato l'arbitro Sacchi al monitor in occasione del rigore. E non si tratta del primo sbaglio, come rileva la Gazzetta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA