03:20 min

news milan

Gazzetta dello Sport: “Pioli, è finita. Il Milan ha già deciso”

Giulia Benedetti Redattore 
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha parlato del Milan e in particolar modo del futuro di Stefano Pioli

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha parlato del futuro dell’allenatore del Milan, titolando: “Pioli, è finita. Il Milan ha già deciso”. Il club di via Aldo Rossi sembra avere preso una decisione. Non basterà vincere il Derby della Madonnina per far cambiare idea a Cardinale, profondamente deluso per l’eliminazione dall’Europa League.

Il presidente rossonero ha deciso che al termine della stagione le strade tra il Diavolo e Pioli si divideranno. Dopo quattro stagioni e mezzo è arrivata al capolinea la storia d’amore con il tecnico di Parma, che ha riportato la squadra meneghina ad alti livelli e ha conquistato il 19esimo scudetto della storia rossonera.

Sono quattro i profili monitorati dal Milan per il futuro della sua panchina. Piacciono molto Fonseca e Lopetegui, ma sulla lista ci sono anche Galtier e Gallardo. Il casting per sostituire Pioli è partito, ma sicuramente nelle prossime settimane usciranno anche altri nomi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.