- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - MARCH 01: Noah Okafor of AC Milan celebrates scoring his team's first goal in front of his fans during the Serie A TIM match between SS Lazio and AC Milan - Serie A TIM at Stadio Olimpico on March 01, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha concentrato l’attenzione su Okafor, che ha donato la vittoria del Milan venerdì sera. Questo il titolo della rosea: “Okafor gran riserva. Noah super dalla panchina: nel futuro del Milan lui c’è”.
Lo svizzero è risultato decisivo anche nel match contro la Lazio, entrando a partita in corso. L’ex giocatore del Salisburgo ha raggiunto quota cinque gol in Serie A, di cui ben quattro da subentrato.
Durante quest’annata Okafor è stato condizionato dai molti infortuni, ma sicuramente c’è un posto per lui nel Milan del futuro. Noah ha firmato un contratto con il Diavolo fino al 2028 e ha tutta l’intenzione di confermarsi qui. Con Leao sulla sinistra, Noah parte come seconda linea ma ha dimostrato di essere un ottimo innesto anche come riserva.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA