- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
BALTIMORE, MARYLAND - AUGUST 06: Rafael Leao of AC Milan in action during the Pre-Season Friendly match between AC Milan and FC Barcelona at M&T Bank Stadium on August 06, 2024 in Baltimore, Maryland. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milansi aspettava un inizio di stagione decisamente diverso. I rossoneri sono infatti riusciti a conquistare due soli punti in tre gare ufficiali.
Ma a preoccupare è l’atteggiamento di alcuni giocatori, in particolare Rafael Leao. Chi si aspettava una rinascita del portoghese in Nazionale in questi giorni è rimasto deluso.
Il fantasista rossonero è stato sostituito all’intervallo della gara contro la Croazia dopo una prestazione assai opaca.
A tal proposito l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola: “Niente decollo con il Portogallo. Il Milan si aspetta un Rafa diverso”.
Domani Leao sarà di nuovo in campo con la sua Nazionale, per poi rientrare a Milanello. Lo attenderanno tre match decisivi contro Venezia, Liverpool e Inter. Il portoghese sa di non poter più sbagliare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA