- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MARCH 07: Ruben Loftus Cheek of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the UEFA Europa League 2023/24 round of 16 first leg match between AC Milan and Slavia Praha at Stadio Giuseppe Meazza on March 07, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images) (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Oggi alle 18:45 il Milansfiderà lo Slavia Pragaall'Eden Arena, nel match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Il confronto ripartirà dal 4-2 con cui i rossoneri avevano vinto una settimana fa a San Siro.
Oggi La Gazzetta dello Sport titola: "Milan, è vietato sbagliare". La Rosea continua: "Il Diavolo in campo con i big. L'Europa vale una stagione". Una gara da non sbagliare, perché arrivare in fondo alla competizione è il grande obiettivo di questo finale di stagione.
Stefano Pioli quindi dovrà gestire la squadra e isolarla dai problemi extra-campo. Per questo il tecnico si affiderà ai titolarissimi, con il 3+1 in avanti: Leao, Loftus-Cheek e Pulisic a supporto di Giroud.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA