- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - DECEMBER 13: Players of AC Milan pose for a team photograph prior to the UEFA Champions League match between Newcastle United FC and AC Milan at St. James Park on December 13, 2023 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Serata agrodolce per il Milan quella di ieri. I rossoneri hanno chiuso il girone di Champions League con una vittoria in rimonta per 2-1 contro il Newcastle a St James' Park. Nonostante questo però la squadra di Pioli ha chiuso al terzo posto e andrà in Europa League.
Oggi La Gazzetta dello Sport ha dedicato la parte principale della prima pagina al Diavolo. Questo il titolo eloquente: "Troppo tardi". La Rosea continua: "Champions, il Milan vince, ma il miracolo resta a metà".
E ancora: "Pioli rimonta il Newcastle, il pari del PSG di Gigio lo elimina". Il quotidiano inoltre riporta anche una frase del tecnico rossonero dopo il match: "Vinceremo l'Europa League".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA