- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Ruben Loftus Cheek of AC Milan reacts at the end of the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ennesima brutta figura del Milan, che ieri sera è stato fermato dalla Salernitana ultima in classifica. I meneghini hanno rischiato di perdere il match, pareggiato soltanto all’ultimo grazie alla rete di Jovic.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: “Milan, brutta frenata. Rossoneri deludenti, il pari non basta”. Non arriva infatti nessuna notizia positiva dall’Arechi, con i rossoneri che sprecano l’ennesima occasione. A preoccupare è ovviamente la situazione infortuni, che questa volta ha colpito Tomori.
Il Milan deve necessariamente cambiare rotta, soprattutto per non lasciar avvicinare gli avversari. La Fiorentina ha vinto e si è portata a meno tre punti, mentre il Bologna potrebbe arrivare a meno due in caso di vittoria. Questa partita non ha fatto altro che sottolineare i soliti problemi ed errori del Diavolo, debole nell’atteggiamento e nella mentalità.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA