- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring his team's third goal during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff First Leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
È sempre più concreto l’interesse del PSG per Rafael Leao del Milan. Il club francese è alla ricerca dell’erede di Mbappè, che ha deciso di trasferirsi al Real Madrid al termine della stagione. Per tale motivo la società ha iniziato a cercare delle alternative, con il portoghese rossonero che è finito in cima alla lista dei desideri.
A far tremare i tifosi meneghini è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che titola così: "Osi e Leao, il Psg è pronto". Oltra Leao, il PSG ha messo gli occhi anche su Osimhen: "Victor è in pole ma la Premier può diventare un ostacolo vero". Invece su Leao viene scritto: "Rafa: clausola da 175 milioni. Il Milan ascolterà solo offerte folli".
Sul campione rossonero viene specificato: "L'idea del club sarebbe quella di andare avanti con Leao, ma una cifra enorme consentirebbe di lavorare bene sul mercato". Il Milan non vorrebbe privarsi di uno dei giocatori più forti della rosa. Tuttavia davanti a un’eventuale offerta da capogiro, la società sarebbe disposta ad avviare una trattativa. Con i soldi della cessione di Leao si potrebbe rafforzare notevolmente la rosa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA