- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
NAPLES, ITALY - APRIL 18: Olivier Giroud (L) of AC Milan celebrates with Rafael Leao (R) after scoring the his team's open goal during the UEFA Champions League quarterfinal second leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milansi sta allenando in vista della prossima sfida di campionato, in programma sabato 30 dicembre alle 18 a San Siro. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: “Leao, Giroud e l’incubo del gol a San Siro”. I due attaccanti rossoneri non segnano in casa da moltissimo tempo.
L’ultima rete del portoghese tra le mura amiche risale al 23 settembre, quando segnò contro il Verona. Invece l’attaccante francese non mette a segno un gol in casa dal 26 agosto, quando siglò una doppietta contro il Torino.
La partita di domani sera sarà l’occasione ideale per i due attaccanti per cercare di sbloccarsi. Il Milan ha bisogno dei loro gol e in particolar modo mister Pioli, che si gioca la panchina proprio contro i neroverdi. L’allenatore è a forte rischio esonero e per tale motivo spera di ricevere una mano dai due goleador.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA