- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - APRIL 18: Olivier Giroud of AC Milan speaks to the referee Szymon Marciniak during the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final second leg match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on April 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Serata da incubo allo stadio Olimpico. Il Milan ha perso 2-1 contro la Roma, nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. Nonostante la superiorità numerica per oltre un'ora, i rossoneri non sono riusciti a ribaltare il risultato.
La Gazzetta dello Sport oggi parla del flop dei big della squadra rossonera. A partire da Rafael Leao. Il portoghese infatti aveva promesso una prestazione diversa dall'andata e invece ancora una volta ha deluso. Brutte prestazioni anche per Theo Hernandez e Giroud: il terzino non ha fatto vedere le sue accelerazioni e il centravanti non ha mai concluso verso la porta di Svilar.
La Rosea sottolinea che Stefano Pioli è rimasto solo. Se ieri era l'occasione per la squadra di salvare la panchina del Mister, non si è visto quel senso di unione. Il tecnico infatti si è espresso così nel post partita: "Sono state due partite non all'altezza da parte nostra, serviva più qualità. Pensavo che la squadra potesse giocare meglio e vincere, non sono soddisfatto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA