- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - APRIL 11: AC Milan owner Gerry Cardinale and Zlatan Ibrahimovic attend the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final first leg match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è concentrata sulle strategie di mercato del Milan, lasciando in secondo piano la sfida delle 15 contro il Sassuolo. In particolar modo la rosea si è concentrata sulle strategie della società per la prossima stagione e soprattutto chi si occuperà di metterle in pratica.
Il riferimento è a Zlatan Ibrahimovic, che da diverse settimane è statoindicato da Gerry Cardinale come la sua estensione nel centro sportivo di Milanello e a Casa Milan. Nonostante lo svedese non abbia un ruolo definito, sarà proprio lui ad avere pieni poteri a partire da subito (con i frutti che si vedranno in estate).
A tal proposito la Gazzetta titola così: “Ibra al centro. Gerry gli affida le grandi scelte di mercato e Pioli". Sono questi i due grandi temi di cui si parla in casa rossonera. Da una parte ci sono le mosse da compiere sul mercato, dall’altra il futuro di Pioli. Si legge: "Zlatan condividerà tutte le decisioni dell'area sportiva con il proprietario. All'ad Furlani poteri finanziari. Per l'allenatore decisive anche le prossime sfide con Roma e Inter. La proprietà delusa e sorpresa per il ko contro la Roma".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA