- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JUNE 04: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan acknowledges the public during a farewell ceremony following the the Serie A match between AC MIlan and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on June 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questi ultimi giorni sono stati quelli del ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, nuovo Senior Advisor di RedBird e del Milan, non sarà presente questa sera a Newcastle. A svelarlo è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
Secondo la Rosea infatti Ibra è atteso domani a Milanello, dopo il ritorno della squadra dalla trasferta inglese. Il debutto in tribuna da dirigente quindi ci sarà domenica prossima, a San Siro, contro il Monza di Adriano Galliani.
Un incrocio sempre particolare per il Milan quello con l'ex AD rossonero. E che sarà ancora più speciale per Ibrahimovic, perché fu proprio Galliani a portarlo al Milan nell'agosto del 2010, inizio della sua prima avventura rossonera.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA