Un Milan davvero sottotono quello che si è visto ieri sera contro il Paris Saint Germain. La squadra allenata da Stefano Pioli doveva fare indubbiamente di più rispetto a quello che effettivamente è riuscita a fare sul campo da gioco. La Gazzetta dello Sport non ci è andata affatto leggera, ecco tutti i voti assegnati.
news milan
La Gazzetta ci va giù pesante, solo una sufficienza per i rossoneri: ecco chi
Una partita davvero sottotono da parte di tutta la squadra, alla fine dell'incontro si salva solo un rossonero per il quotidiano roseo e stiamo parlando di Davide Calabria. Il terzino italiano sta facendo di tutto pur di cercare di aiutare la squadra ad uscire da questa situazione complessa.
Nessuno degli altri giocatori, invece, si è salvato. I peggiori sono stati Tomori, Reijnders e Krunic tutti e tre con un 4.5 finale. Decisamente troppo poco per una squadra che ieri se la doveva giocare ad armi pari contro una corazzata come quella parigina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA